Map view

Recently seen

Piazza Fontana a Bibione
Viale Aurora 63, 30020 Bibione, Italia ( 1.0 Km from centre) - show map
Next events near
List
List
Grid
Fri 17 Sep 2021 + 2 Dates
Bibione Beach Fitness 2021

10,000 m² of stages on the sand, 250 hours of lessons with international presenters, unlimited access and an unmissable closing party. “Bibione Beach Fitness” is coming back to the Veneto resort from 17 to 19 September 2021 to get fitness fanatics moving and having fun.
Sports enthusiasts love spending time in Bibione, where there are all sorts of opportunities to stay in shape in the sunshine. From 17 to 19 September 2021, the Villaggio Turistico Internazionale area of the beach is playing host to Bibione Beach Fitness: Italy’s biggest convention dedicated to physical and mental wellbeing, which takes place right next to the sea.
A weekend of sport, relaxation and entertainment is on offer from Sport Felix, the organizer of the 13th Bibione Beach Fitness. Every year, the late summer event attracts thousands of fitness fanatics who cannot wait to exercise in breathtaking natural surroundings.

The full program Here



Details
Fri 17 Sep 2021 + 2 Dates
Beach Volley Marathon 2021 - 11-12-13 giugno e 17-18-19 settembre

Ritorna anche nel 2021 l'atteso appuntamento con la Beach Volley Marathon di Bibione. Due appuntamenti aspettano gli appassionati della disciplina nei week-end del 11-12-13 giugno e del 17-18-19 settembre.

Grande, sempre più grande, la più grande! La Mizuno Beach Volley Marathon® è il torneo open della specialità più partecipato al mondo, con numeri a dire poco straordinari: 275 campi da gioco su 120.000 mq di arenile a completa disposizione pronti a ospitare un esercito colorato di appassionati di ogni età, sesso e livello di gioco, provenienti da ogni dove.

Details
Sat 18 Sep 2021
Bibione Bike Trophy è un’avvincente e originale 6 ore in mountain bike tra mare e pineta, che si svolge a Bibione (VE). La gara si sviluppa su un percorso ad anello chiuso da ripetere più volte con divertenti passaggi caratteristici e single track di pregevole contenuto tecnico. La gara è aperta a tutti, professionisti e non: la partecipazione potrà essere individuale, in coppia oppure in squadra (massimo 4 partecipanti), con passaggio del testimone in “zona cambio”.



Caratteristiche
Gara di endurance in Mountain bike della durata di 6 ore, da affrontare da soli, oppure nella modalità staffetta in squadre da due, tre, quattro persone. La gara si svolge su un percorso ad anello chiuso da ripetere più volte (giri, appositamente tracciato dagli organizzatori, vietato al transito ai non autorizzati, su strade sterrate e campi erbosi, con divertenti passaggi caratteristici e single track di pregevole contenuto tecnico.

Tutti i componenti delle squadre che alla conclusione del giro non intendono effettuare il cambio, proseguiranno lungo il tracciato, mentre quelli che lo intendono effettuare dovranno entrare nell’apposita “Zona Cambio”. L’inizio e la fine della zona cambio saranno opportunamente segnalati e presidiati dal personale dell’organizzazione e saranno percorsi obbligatoriamente a piedi.

Il passaggio del testimone tra i componenti di una squadra potrà avvenire solo all’interno della zona cambio e senza l’aiuto di altre persone. Il numero ed il momento dei cambi sono a discrezione della squadra.

Ogni irregolarità in zona cambio sarà punita con l’annullamento del giro.

Chiunque viene trovato sul percorso senza il testimone di squadra, sarà sanzionato con la squalifica dalla manifestazione.

I partecipanti dovranno presentarsi alla partenza alle ore 15:20 per sottoporsi alla verifica dell’equipaggiamento e prepararsi allo schieramento.

Formula Gara
La gara prenderà il via alle ore 16:00 di sabato 18/09/2021 e terminerà alle ore 22:00, da questo istante verrà impedita la prosecuzione ad effettuare nuovi giri del percorso, chiudendo contestualmente anche la corsia d’ingresso alla Zona cambio (non verranno più autorizzati eventuali cambi). Gli atleti impegnati nel percorso, dovranno terminare il proprio giro altrimenti verranno squalificati, ovvero tutti i partecipanti singoli e tutte le squadre dovranno far segnare un passaggio sul traguardo dopo le 22:00.

Nell’ordine d’arrivo le squadre saranno classificate in funzione del numero di giri percorsi e, a parità di giri, del tempo accumulato sul giro.

Lunghezza tracciato: km 9 (Single Track km 7,5 - Spiaggia mt. 900 - Asfalto mt. 600)

Durante la gara della Bibione Bike Trophy 6H, alle ore 18:00 in Piazzale Zenith, si svolgerà uno spettacolo di highline e tessuti aerei "teatrali".

Tutte le ulteriori info sul sito ufficiale dell'evento.
Details