È una delle zone principali di Bibione, un’ampia piazza in cui si concentrano attività ed eventi musicali. Posizionata in pieno centro pedonale è molto dinamica e movimentata, specialmente nelle sere d’estate. Ospita al suo interno più fontane circondate da edifici e vari negozi.

Next events near
List
List
Grid
Sun 09 Aug 2020 + 1 Dates

Un percorso incantato e suggestivo tra le vie animate e il verde di una delle aree più silenziose e rilassanti di Bibione. Tutto questo è “Passeggiando a Lido dei Pini”, imperdibili appuntamenti per l’intera estate 2020 a Bibione Lido dei Pini.
La Passeggiata pedonale e commerciale di Lido dei Pini si trasformerà in un vero e proprio angolo di artigianato e creatività in cui numerosi stand allieteranno le serate.

Una vera atmosfera che permetterà anche di conoscere meglio l’incantevole area di Lido dei Pini, tra le più selvagge della località balneare veneta, dove passeggiare respirando i profumi e le essenze che la ricca vegetazione e la splendida pineta, da cui la zona prende nome, regala. 


Appuntamenti imperdibili per tutta la famiglia:

• 24/25/26 Luglio 2020
La passeggiata di Bibione Lido dei Pini sarà valorizzata con stand di artigianato e cultura.

• 7/8/9/10 Agosto 2020
La passeggiata di Bibione Lido dei Pini sarà valorizzata con stand di creatività sotto le stelle di San Lorenzo.

• 22/23 Agosto 2020
La passeggiata di Bibione Lido dei Pini sarà valorizzata con stand di artigianato immersi nel verde naturalistico della località.

• 5/6 Settembre 2020
La passeggiata di Bibione Lido dei Pini sarà valorizzata con eleganti stand tra sapori e ingegno.


Riferimenti vie di accesso: Corso del Sole, Via Lira e Via Procione (Passeggiata pedonale commerciale di Lido dei Pini)

Seguiteci su Facebook, Instagram e www.lidodeipinibibione.com
Details
Wed 12 Aug 2020 + 2 Dates
Bibione Pineda ospiterà lo spettacolo circense di Daiana Orfei, sarà possibile assistere all’esibizione di Daiana e della sua squadra, con;

Giochi per bambini, clown, bolle di sapone, numeri di illusionismo, trucchi di magia.

Appuntamento alle ore 21 Bibione Pineda al Parco Comunale di Viale dei Ginepri, anfiteatro naturale di grande prestigio, gli arredi e i servizi si inseriscono in un suggestivo ambiente fatto di pini, lecci ed olmi.

Un’arena verde nella parte più a ovest di Bibione, il posto più suggestivo in cui poter ammirare il sole che tramonta e in cui il meraviglioso lungomare si sviluppa tra dune fossili e ombreggiate pinete.

Details