Kartenansicht

Kürzlich gesehen

Terzo Bacino und die fischerhütten
Bevazzana, 30028 Bibione, Italia ( 1.0 Km vom Zentrum) - Karte anzeigen

Beschreibung

RADROUTE GESCHICHTE UND NATUR

Ausgehend von der Brücke in Bibione folgt man mit dem Fahrrad einer Straße nach Westen, die auf der einen Seite am Wasserweg Litoranea Veneta und an der Lagune verläuft, der anderen Seite an die offene Landschaft des Terzo Bacino grenzt, deren lange landwirtschaftliche Tradition noch heute gepflegt wird. Wer die charakteristischen Fischerhütten besichtigen will, fährt in Richtung Prati Nuovi weiter und folgt dann der Schotterstraße bis zur Uferböschung, die das Festland von der Lagune trennt.

Klicken Sie auf die Karte, um Ihren aktuellen Standort zu sehen




BEFAHRBARKEIT Fahrrad, Auto

STRECKE FAMILY / SPORT

STARTPUNKT
Ortsteil Bevazzana von San Michele al Tagliamento.

LÄNGE CA. 20 KM

ERWEITERTE STRECKE PRATI NUOVI +14,5 KM

DAUER CA. 1,5+1 H

SCHWIERIGKEITSGRAD 12345

EMPFOHLENE UHRZEITEN
Tagsüber. An den Wochenenden nicht empfohlen (starker Verkehr)

BODENBESCHAFFENHEIT
Asphalt, Schotter; Prati Nuovi: Schotter

EMPFOHLENES FAHRRAD
Mountain Bike, City Bike

GPS-TRACKS

GPX track
KML track

Nächste Veranstaltungen in der Nähe
Liste
Liste
Raster
Sa 17 Jun 2023
LA DATA ZERO DEL TOUR ESTIVO #MARCONEGLISTADI2023 IL 17 GIUGNO 2023 ALLO STADIO COMUNALE DI BIBIONE.

É UNO DEI NOMI PIÙ ATTESI AL PROSSIMO FESTIVAL DI SANREMO E HA ALL’ATTIVO OLTRE 1 MILIARDO E MEZZO DI STREAMING.

QUEST’ANNO HA CONQUISTATO IL 60° PLATINO DELLA SUA CARRIERA CON “MATERIA (TERRA)” (DOPPIO DISCO DI PLATINO) ED È SALITO PER LA PRIMA VOLTA SUL PALCO DELLO STADIO SAN SIRO E DELL’OLIMPICO.

Il Festival di Sanremo e poi una nuova estate negli stadi: Marco Mengoni si appresta a vivere un 2023 da protagonista, dopo l’uscita della seconda parte del progetto discografico “Materia” e dopo aver vissuto a giugno la sua prima volta a San Siro e all’Olimpico. Due date sold out a cui è seguito poi un tour nei palazzetti, anche questo andato tutto esaurito.

#MarcoNegliStadi2023 – tour prodotto da Live Nation Italia che porterà l’artista nei principali stadi italiani – debutterà sabato 17 giugno 2023 allo Stadio Comunale di Bibione.

Mengoni, tra i big più attesi alla 73esima edizione del Festival della canzone italiana, si sta già preparando per questi nuovi appuntamenti per regalare al suo pubblico un nuovo strepitoso show, pieno di energia, commozione e voglia di libertà.

Uscito lo scorso 7 ottobre MATERIA (Pelle) è il proseguimento del progetto musicale MATERIA, un percorso in tre album per Epic Records Italy / Sony Music Italy, iniziato con MATERIA (Terra), già doppio disco di Platino, per mostrare tre anime differenti, ma complementari, che uniscono le origini musicali di Mengoni, le sue ricerche sonore e la sua attenzione verso la contemporaneità.
Con questo nuovo capitolo, il cantautore presenta le sue ricerche musicali e le contaminazioni che da sempre lo attraggono, le quali si fondono creando sempre qualcosa di nuovo. Il disco contiene la sua hit estiva No Stress (disco d’oro) e le collaborazioni con La Rappresentante di Lista, Samuele Bersani e Bresh.

I biglietti per il concerto di Marco Mengoni a Bibione saranno disponibili dalle ore 10.00 di martedì 6 dicembre, sulle piattaforme:
Ticketmaster Mengoni Bibione
Ticketone Mengoni Bibione
Vivaticket Mengoni Bibione
Details